La nostra Storia
La Sanitaria Muti di Manfredonia nasce nel 1959 dalla passione di Donato Muti, calzolaio esperto nella fabbricazione di scarpe da donna che decide di aprire un’attività commerciale.
Per oltre un ventennio la nostra sanitaria ha proposto il meglio delle calzature da uomo, donna e bambino.
Agli inizi degli anni ’80 il negozio viene affiancato dal laboratorio ortopedico anche grazie alla passione del fondatore, Donato, che si diploma in tecnica ortopedica e si specializza in calzature ortopediche.
La passione di Donato viene trasmessa al figlio Vito, che a 30 anni si trasferisce a Foggia e nel ‘92 apre il CENTRO ORTOPEDICO DAUNO, laboratorio ortopedico specializzato in piede e postura.
Nei 25 anni a seguire sono state implementate nuove tecnologie, attrezzature e tecniche costruttive che hanno portato il laboratorio ad essere il più avanzato tecnologicamente per il piede e la postura, sul territorio nazionale.
Dal 2014, le professionalità dello studio Muti si allargano grazie alle competenze dei dottori di famiglia: Donato (podologo), Graziana (podologa e osteopata) e Angelica (tecnica ortopedica e fisioterapista).
I tempi sono maturi quindi per ritornare da dove si era partiti e, nel 2015 a Manfredonia in Corso Roma 99 e 101 prende vita MUTI LA SANITARIA con annesso Laboratorio Ortopedico convenzionato con ASL e INAIL, grazie anche al coordinamento della signora Michelina, anima commerciale dell’azienda familiare, la Sanitaria Muti di Manfredonia offre una gamma completa di servizi sul piede (Plantari – Calzature – Trattamenti – Calze e Tutori).
I nostri partner
Un’esperienza lunga 60 anni ci permette di scegliere con assoluta certezza di collaborare con partners che, come noi, offrono prodotti certificati che rappresentano il massimo nella qualità, innovazione e ricerca.